mercoledì 3 marzo 2010
Com'era facile prevedere mi son immediatamente buttata sulla grafica rimanente per terminare e ottimizzare il template nel minor tempo possibile... ed eccolo qua, finito e pronto per l'uso! A lato ho aggiunto un paio di blocchi contenenti rispettivamente la mia galleria online e i link ai vostri blog. In merito a quest'ultimo mi servono le url corrette e i relativi bannerini, potete postarmeli nei commenti o mandarmi un MP in questa sede o su Facebook. Io farò altrettanto passandovi il banner di questo Blog. Per quel che riguarda i racconti, nel pomeriggio di oggi (massimo in serata) ne inserirò qualcuno. Li posterò suddividendoli in parti in modo da facilitare la lettura e permettere di seguire quello che si preferisce. Ogni racconto inoltre verrà diviso per genere ed eventualmente per personaggio... nel caso vi fossero dei gradimenti particolari...  :P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

evvai!!! non vedo l'ora di leggere i racconti!!!
p.s. sono Francesca XD

Morgan ha detto...

Oh Fra! Ciao :)
A brevissimo posto qualcosa. Purtroppo devo barcamenarmi tra la bimba, il lavoro e questo :P