martedì 2 marzo 2010


Come da titolo, benvenuti/e sul mio nuovissimo Blog fiammante in cui ho deciso di raccogliere racconti e arts varie di mia esclusivissima produzione. Il layout è lui stesso una mia creazione, non ci ho messo molto a realizzarlo, la parte più complessa, se così si può definire, è stata l'adattamento del CSS ma anche qui me la sono cavicchiata e dopo un po' di tentativi, come si può vedere, "quasi tutto" è andato a buon fine. Dico "quasi tutto" perchè mancano alcune icone e ci sono svariati dettagli da sistemare e definire, che comunque, col tempo metterò certamente a posto. In realtà cercherò di farlo al più presto perchè non mi piace lasciare le cose a metà, soprattutto quelle grafiche.
Tornando a quello che sarà il contenuto del Blog in questione, come accennato poco sopra, verterà quasi esclusivamente su racconti, fanfiction, fanart, illustrazioni e quant'altro il mio estro e fantasia hanno concepito (e concepiranno) da qualche anno a questa parte. Con questo, oltre a radunare le mie "opere" (sparpagliate un po' qua e un po' là) in un unico raccoglitore online spero anche di fare cosa gradita a quelle amiche che tanto apprezzano (e hanno apprezzato) quello che scrivo e disegno, che mi seguono e mi incoraggiano a continuare e non smettere.



0 commenti: