giovedì 4 marzo 2010


Mi si è cancellato mezzo post mentre cercavo di sistemare le dimensioni del font... vabbè, sorvoliamo, ci sarebbe da incavolarsi abbastanza. E non tanto con Blogger, ma con me e l'Apple nuovo che ancora mi crea qualche difficoltà.
Ad ogni modo, nelle righe ormai irrecuperabili, accennavo ad Alexis e a suo fratello Yvel, nomi che a chi mi legge per la prima volta senz'altro non dicono nulla, ma che per chi mi segue o mi conosce, sono un must irrinunciabile. Entrambi nascono come personaggi per un GDR su Harry Potter e successivamente, dato il gradimento riscontrato e il background piuttosto consistente che li distingue, li ho inseriti in una fanfction, sempre a tema potteriano, che ha riscosso un certo successo tra le linee femminili. Il primo, Alexis, in quanto biondo, single e mangiamorte è piaciuto moltissimo forse perchè ricorda, seppur da molto lontano, i rampanti fanciulli del casato Malfoy. Il secondo Yvel, ha senz'altro meno fan del fratello ma non gli è certamente inferiore in complessità di carattere e retroscena. Quindi, dato che i platinatissimi Malfoy ormai sono fin troppo inflazionati e saturo di fan, io ho creato, per le donzelle mai paghe di biondi antagonisti, il cattivo Alexis, con al suo seguito il fratello altrettanto bello e dannato Yvel, il loro amore perduto Elinor e quello nuovo e futuro la cui identità tengo per ora ancora nascosta per creare un pochetto di suspense tra le più curiose! Posterò a breve un paio di scritti su di loro che purtroppo non sono una novità ma ai quali ne seguiranno altri completamente inediti e in cui accennerò e parlerò del nuovo personaggio femminile che dovrebbe rimettere i due fratelli in competizione, e questa volta a carte scoperte e senza esclusione di colpi. So che messa così sembra simile a Twilight e togliendoci i vampiri ogni scritto a sfondo sentimentale ci si avvicina...  ma purtroppo è anche vero che i drammoni gotico sentimentali ultimamente stanno andando per la maggiore e sono quelli che piacciono di più, per quanto a me risultino un tantino noiosi. Vi domanderete perchè li scrivo allora... bhè, oltre a far pratica ho almeno qualche lettore assicurato! XD 


PS. A lato c'è un sondaggio che spero riceverà qualche voto in modo da permettermi di decidere con maggior rapidità e facilità cosa postare di nuovo! :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco, brava Manu ^^ proprio questo stavo aspettando ^^ non vedo l'ora di leggere le nuove avventure dei nostri rampanti Mangiamorte XD un bacio

Morgan ha detto...

E va bene, va bene... il sondaggio praticamente è stato inutile. A breve posto i due scritti vecchi su Alexis e Yvel, il secondo capitolo di Slither e quello nuovo dei due baldi giovani di cui sopra. Però leggili, eh! Sennò m'arrabbio! U_U

Anonimo ha detto...

ovvio che li leggo U_U non ci tengo a farti arrabbiare XD