domenica 2 gennaio 2011

Mi sono accorta che è da luglio scorso che non aggiorno questo Blog. Di capitoli pronti dei vari racconti ne ho, e anche la voglia di scrivere (un po' meno il tempo) è a grandi linee tornata... per cui, tra oggi e domani posterò nuovamente qualcosa. Per chi mi segue, per chi mi seguirà, e spero sinceramente di acquisire qualche lettore nel tempo, lascio intanto il link all'altro video sul GDR Tower of Babel che avevo fatto, sempre a luglio. 






Nell'ordine il cast è composto da:

Vlad Doholov = Keanu Reeves (Costantine)
Alice (as Morgana) = Michelle Pfeiffer (Ladyhawke, Letà dell'Innocenza)
Yvel Marchard = Karl Urban (Chronicles of Riddik)
Moriarty = Rachel Weisz (The Fountain, Costantine)
Voldemort = Ralph Finnies (Harry Potter 5,6,7) 
Kate Hateway (Becoming jane, Ella Enchanted) 
Regolus = Cillian Murphy (28 giorni dopo, Sunshine, The Way We Live Now)
Musica usata come sottofondo = War dei Poets of the Falls

2 commenti:

Morgan ha detto...

Vediamo se i commenti funzionano...

Morgan ha detto...

Ho tolto i captcha, i moduli di riconoscimento per evitare lo spam. Su questo tipo di blog sono inutili e tra l'altro nemmeno mi ero accorta che erano attivi!